DICONO DI NOI

DICONO DI NOI

Siete stati ospiti del nostro B&B?

Volete inviare un commento, una recensione, un suggerimento?

Potete utilizzare il form a lato, riempiendo i campi obbligatori.

In questa pagina saranno pubblicati i vostri commenti, in modo rigorosamente anonimo e nel rispetto della privacy. (Pubblicheremo solo le iniziali del vostro nome e cognome)

Grazie per la collaborazione, ogni vostro consiglio sarà tenuto in considerazione.

Giulia & Raffaella

 

 

 

 

 
 
 

I VOSTRI COMMENTI

 

Eccezionale

Posto magnifico, nello stesso tempo fuori dal caos cittadino, ma vicinissimo alla città (5 minuti di macchina)! Colazione ricca di cornetti, dolci fatti in casa e vari tipi di the, succhi e yogurt...cioccolata calda, caffè e latte...insomma non si può chiedere di meglio. La camera, spaziosissima e pulitissima...nonostante la singola ho dormito in un letto matrimoniale amplio e comodo. Giardino stupendo, con ulivi secolari ed alberi da frutto. Infine le proprietarie...veramente due simpatiche gemelle tutto fare....disponibili e cordiali. Tornerò sicuro visto il mio lavoro in luogo. Grazie... (Annalisa 11/04/2016)

 

Struttura pulita e accogliente

Struttura pulita e accogliente per gli amanti della tranquillità e della natura, Giulia e Raffaella sono veramente molto disponibili e attente all'esigente dei loro ospiti. Struttura super consigliata. (Salvo 14/04/2016)

 

Spettacolare

Bellissimo b&b un'accoglienza fantastica, le titolari sono gentilissime, il posto è ben attrezzato con un bellissimo giardino, le camere sono pulitissime. La colazione è abbondante e genuina. Uno dei migliori posti in cui sono stato!!! Rapporto qualità prezzo ottimo. (Enrico 15/04/2016)

 

Meraviglioso

Sono stata al b&b varie volte mi sono trovata bene da subito Giulia e Raffaella sono veramente gentili e disponibili ottima colazione e molto abbondante, camere molto spaziose e pulite. Sono stata accolta benissimo anche con i miei due cagnolini. Ottima posizione anche per chi deve visitare teramo dista veramente 5 minuti. Ci tornerò di sicuro. (Romina 05/03/2016)

 

Veramente ottimo

Consiglio il B&B "le sorelle gemelle" a tutti. Comodo,accogliente e sopratutto efficiente. Il servizio impeccabile...le proprietarie sono cortesi e disponibili! Il locale è dotato di tutti i comfort di cui si ha bisogno, Wi-Fi, riscaldamento con termosifoni o condizionatori, caminetto, eccetera... (Marco 15/01/2016)

 

Sorrisi e disponibilità in provincia di Teramo.

Il sorriso di Giulia e Raffaella ci ha reso un fine settimana in Abruzzo, ancora più piacevole. La loro disponibilità è rara, avendo problemi di intolleranza al glutine si sono impegnate a farmi trovare, per colazione, degli alimenti adatti al mio problema! La casetta dove abbiamo alloggiato è ricca di comfort, ci siamo concessi un caffè, appena arrivati, perchè abbiamo trovato una macchina pronta con relative cialde. La colazione super abbondante, i dolci di Giulia ci hanno sfamato alla grande! la posizione è buona per raggiungere sia la montagna, che il mare. Insomma, un posto e delle persone da ricordarsi e dove tornare! (Ale e Fred 21/09/2015)

 

Posto tranquillissimo vicino alla Teramo - Mare

Vicinanza alla Teramo - Mare nel verde, zona molto tranquilla e sicura casetta con 2 stanze e cucina attrezzata parcheggio privato la proprietaria Giulia molto gentile. (Alex Z 17/08/2015)

 

A casa da amici!!!!

Accoglienza eccezionale, dal personale e dalla struttura!! Ottima colazione abbondante, camere spaziose e comode! La casa è carina e la posizione è tranquilla e lontana dal rumore! Fantastiche proprietarie!!!! (Cecilia 22/07/2105)

 

“Comodissimo”

Abbiamo trovato questo b&b su internet e l'ho scelto per il prezzo molto economico e per la posizione ottimale rispetto a Castellalto ed al mare e la scelta è stata ben che ripagata camera ampia, spaziosa ed elegante, colazione ottima ed abbondante e proprietarie più che disponibilissime. consigliatissimo soprattutto in vista del festival delle birre artigianali di Castellalto. (Matxyz 24/08/2015)

 

Uno scorcio di paradiso!

Con il mio compagno abbiamo deciso di regalarci un fine settimana di relax e mai, posto e persone, furono tanto azzeccate per vivere due giorni di coccole e attenzioni. La struttura ci è piaciuta tanto: ordinata, pulita, comoda e accogliente. Le titolari disponibili e simpatiche. Sempre con il sorriso sulle labbra! Ci torneremo di sicuro!!! (Michela 1/07/2015)

 

Molto accogliente!

Io e il mio fidanzato abbiamo passato 3 giorni al b&b e siamo stati benissimo.Il posto è facile da trovare ed è molto accogliente,le proprietarie sono simpatiche e gentili.lo consiglio vivamente a chi vuole fare una vacanza tranquilla e sentirsi come a casa. (Alessandra 23/09/2015)

 

Accoglienza inaspettata, cura del cliente fin dalla prenotazione.

Proprietarie simpatiche e disponibili. Non si ha nessuna sensazione di alloggiare fuori casa. Molto abbondante la colazione, camere pulite e cura dei particolari. Insomma un posto per di piu' molto economico che sarebbe un sacrilegio non soggiornarvi se vi trovate da quelle parti. Nel prezzo, cosa unica, anche una bottiglia di vino...(Franco 12/06/2015)

 

A S. Atto, una frazione di Teramo a pochi passi dalla città.

Bella esperienza di eclettismo vintage, con i giusti inserti di attualità, pulizia, ordine, spaziosità eccellenti, squisito cadeau di accoglienza, colazione intima con dolci della casa, il tutto molto femminile ovvero efficiente, semplice, caldo, con la silente partecipazione di alcuni antichi ulivi sparsi nel giardino che regalano pezzi di arte naturale. (Franco 13/06/2015)

 

Per il rapporto qualità prezzo, colazione e gestore, il voto 10 é poco.

È stato tutto molto accogliente dall'arrivo alla partenza. I gestori Giulia e Raffaella, oltre che giovani e belle, sono molto cordiali, ospitali, premurose e disponibili. Se volete soggiornare in un posto tranquillo vi consiglio sinceramente questo Bed. Per me è stata la prima volta da quando viaggio, a soggiornare in un Bed and breakfast, e mi sono dovuta ricredere su molte cose. Ve lo consiglio vivamente ne resterete entusiasti come me. (Anna 13/06/2015)

 

 

PIENA SODDISFAZIONE. 10/10.

Anime erranti, viaggiatori che viaggiano, per dovere o anche solo per viaggiare: se state transitando nella campagna teramese e la notte che inizia a far capolino da dietro le ombre vi inquieta, e vi instilla (anche soltanto un po' di) rimpianto per le coltri di casa, allora è il momento giusto per chiamare il B & B Le sorelle gemelle. La casetta è lì, in una piccola frazione di Teramo, in un posto forse non troppo suggestivo, forse non segnalato troppo bene dai navigatori satellitari (almeno a detta delle gemelle). Tuttavia c'è. E meno male. Sì perchè la soddisfazione del cliente inizia già dal primo contatto (telefonico...telematico...e-mailare... .). Spesso, troppo spesso, si associa "Bed & Breakfast" a "Mah...accontentiamoci va'". Posti in cui ti danno la chiave e poi vieni abbandonato a te stesso. Non succede a Sant'Atto, nella casetta di Giulia e Francesca, posto in cui ti senti più ospite che cliente. Ora, due parole sul lato pratico?Ok. Intanto sul sito ci sono scritti chiaramente i prezzi. Non tutti lo fanno. Le gemelle si occupano dell'arrivo del cliente, anche rintracciandolo telefonicamente nel caso non trovi la strada. Arrivato sul posto, trovi qualcuno che ti aspetta. La casa è bella, pulita, comoda. Il wi-fi funziona senza bisogno di pw e tutte quelle balle lì. Il bagno è in comune con gli ospiti delle altre stanze ma ha la sua bella chiave. L'acqua della doccia è calda calda. Non ci sono tranelli del tipo "potere rincasare quando volete, basta non far abbaiare il cane del vicino... il cancello sarebbe chiuso ma vi lascio la chiave... arrangiatevi voi se riuscite...". Già capitato. Nella camera trovate un regalino di benvenuto (nel mio caso una bottiglia di vino locale accocolata tra la biancheria da bagno). Per la colazione in cucina c'è di tutto, Sta solo al cliente il buon gusto di non strafogarsi e finire tutto. Son contento di essere capitato lì. (Pierclemente 13/06/2015)

 

Che dire, vorrei prenderci residenza.

Un posto bellissimo, incantevole, una gemma incastona nella terra abruzzese. Lo consiglio a tutti, camere stupende, pulite spaziose e confortevoli. Ciò che si denota è la cura nei minimi dettagli che lo rende speciale. L’armonia che compone la struttura è dovuta all’impegno di Giulia e Raffaella, perché credono in quel che fanno. Da buona forchetta, colazione stupenda, anzi troppo abbondante. A differenze di altre strutture potete gustare dolci fatti in casa… Un po’ come a casa… Vi ringrazio per i bei momenti passati. (Marco - 10-12/05/2015)

 

B&B alle porte di Teramo...veramente un posto incantevole!!!

Giro molto per lavoro e, ammetto, che un posto così stupendo ed allo stesso tempo economico è stato una fortuna trovarlo e, per questo, sicuramente non lo lascerò più! Camere spaziose, giardino spettacolare per non parlare della colazione ottima...abbondante...con dolci tradizionali, rendono questo posto unico ed eccezionale! Se vi capita...andate...non ve ne pentirete!!! (C.D.G. - 19/5/2015)

 

Ho mandato due ospiti ieri sera, si sono trovati divinamente. Pulizia, servizio, accoglienza.

Sono andati a prenderli all'uscita della Teramo-Mare. Regalo di benvenuto, complimenti. Un consiglio se potete un bagno per ogni camera da più lustro alla vostra struttura. Comunque grazie per la bella figura (E.D.G. 18/5/2015)