CHI SIAMO

CHI SIAMO

Ciao a tutti, siamo le sorelle gemelle: Giulia e Raffaella.

Ci presentiamo con una breve descrizione: il nostro cammino va “a braccetto” fin dai primi attimi della nostra vita, esattamente da quando mamma e papà decidono di dare un fratellino a nostra sorella Carla.

Invece, poco dopo, si rendono conto che non è proprio come loro si aspettavano, al posto di un grande e grosso fratellone, veniamo al mondo noi: due piccole ed indifese sorelline gemelle!!

Non neghiamo che all’inizio per nostri genitori è stata dura; poi, un po’ con le buone ed un po’ con le brutte maniere (si fa per dire), siamo riuscite a farci amare ed apprezzare come fanno tutti i figli con i genitori.

Abbiamo frequentato tutte le scuole insieme (non ci volevamo assolutamente separare), compresa l’Università a Bologna dove abbiamo conseguito il diploma di Laurea in Scenze Agrarie e quindi anche il lavoro che abbiamo svolto e che in parte continuiamo a svolgere, nel campo della sicurezza ambientale ed alimentare.

Per il resto, tra belle e brutte sorprese che la vita ci ha riservato…sempre e soltanto NOI, come in questa nuova tappa che speriamo ci possa dare un mare di soddisfazioni ed una montagna di gratificazioni.

Siamo noi a rispondere direttamente alle vostre richieste, saremo noi ad accogliervi nella nostra casa e a darvi informazioni e consigli sul nostro territorio e sulle straordinarie opportunità che offre Teramo e la provincia teramana.

Vi aspettiamo nella nostra bella Casa!!